Dicembre 10, 2019
  • Home
  • In Vetrina
  • Offerta vacanza estiva in penisola sorrentina: rilassati all’hotel Le Ancore

Offerta vacanza estiva in penisola sorrentina: rilassati all’hotel Le Ancore

By on Luglio 29, 2009 0 422 Views

Agosto è alle porte, il solleone splende e la voglia di vacanza cresce.
Una settimana di totale relax, di  passeggiate in riva al mare, di cene al tramonto e di divertimento. Come rinunciarci dopo un anno di lavoro, di giornate uggiose e di caos metropolitano?
Quello che serve è una fuga in un posto tranquillo, panoramico e rigenerante. Un piccolo angolo di paradiso come la penisola sorrentina, perla italiana amata in tutto il mondo.

Nella piazza di Marina d’Aequa, antico borgo marinaro e frazione di Vico Equense (paese della penisola sorrentina, nel giugno 2009 è stato inaugurato l’hotel le Ancore che propone per i suoi ospiti tariffe speciali per l’estate 2009. Hotel a Vico Equense è situato a due metri dalla spiaggia e gode di uno spettacolare panorama sul golfo di Napoli.
Le otto camere dell’hotel comunicano una sensazione di freschezza perché arredate con mobili bianchi ed evocano atmosfere mediterranee grazie al loro tocco di colore che va dal verde pistacchio al turchese ai toni del viola. Inoltre ogni camera è dotata di servizi privati, televisore LCD, aria condizionata e terrazzino vista mare.

Di fronte all’ingresso dell’hotel c’è la fermate del metrò del mare che in estate ti permette di raggiungere facilmente Sorrento e Napoli e per chi invece è amante della cucina italiana nella Marina d’Aequa c’è l’imbarazzo della scelta tra rinomati ristoranti come la Torre del Saracino o caratteristiche pizzerie come Paolillo.
Per chi decide di soggiornare ameno sette notti l’hotel Le Ancore offre tariffe speciali a partire da 65 euro a persona e nell’offerta sono compresi colazione a buffet e posto garage auto/moto.
È ora di prenotare. Vai alla pagina lastminute agosto hotel penisola sorrentina