La più piccola delle regioni italiane. La
Valle d’Aosta. Una sola grande e caratteristica città, Aosta. Il resto sono borghi e villaggi più o meno piccoli che popolano le numerose vallate tra le favolose montagne di questa regione.

Qui potrete vivere delle vacanze indimenticabili. In estate potrete scegliere tra numerosissimi percorsi nel verde delle montagne, da facili cammini per le valli sino a salite impegnative su alcune delle montagne più belle d’Italia e dell’Europa.

In alcuni posti potrete anche sciare in agosto, aprofittando dell’altitudine e dei ghiacciai che troverete attrezzatissimi per lo sci estivo.

In inverno invece potrete aprofittare delle tante famose località sciistiche, dove potrete fare sia sci da discesa che altri sport invernali. Avrete la scelta tra sci alpinismo, slittino, bob, pattinaggio su ghiaccio. Insomma delle vacanze che non potrete certo dimenticare, grazie anche ai bellissimi paesaggi che questa regione vi regala ad ogni sguardo.

Posti stupendi che le immagini sui depliant delle agenzie non riescono a rendere del tutto e nella loro reale bellezza. Solo una vacanza in questo posti può regalarvi natura e tranquillità. Magari aprofittando di uno dei tanti alberghi super accessoriati che sono stati costruiti per rendere le vacanze dei tanti turisti più comfortevoli. Oppure in uno degli agriturismi che vi consente anche di assaggiare la cucina tipica della zona.