Una vacanza in Toscana. Completa e varia. Potete fare cosi delle bellissime vacanze al mare o delle meravigliose passeggiate immmersi nella natura o visitare una delle tantissime città d’arte che questa regione ci regala. La Toscana è tutto questo.

Spiagge bellissime come quelle della riviera di Massa Carrara, rinomate e conosciute in tutto il mondo dove potrete trovare bellissimi alberghi per delle vancanze indimenticabili. Ma anche città d’arte come Firenze e la sua bellissima piazza, o anche Arezzo, Siena conosciuta per il palio.

Palazzi e opere d’arte uniche, che ci mostrano l’Italia del rinascimento come nessuna altra regione riesce a fare. E spostandovi nell’entro terra, sulle colline potrete vedere i tanti colori che questa regione vi offre.

Non dimentichiamo i fantastici borghi medievali che si nascondono nelle colline che portano verso gli appennini.

Anche qui, come nel resto dell’Italia la gastronomia è molto ricca e varia. Famoso l’olio toscano, da gustare sul buonissimo pane, rinomato perchè insipido, unico modo per gustare meglio il sapore dell’olio, magari appena macinato. E poi la carne, le chianine, enormi bistecche degne dei Flinstone. Insomma una regione ricca di sorprese che vi garantirà una vacanza varia e senza noia.

Immagine di  pasma