Il Molise è una delle regioni più piccole d’Italia. Situata tra le Marche e la Puglia è una regione a prevalenza montuosa e con un piccolissimo sfogo sul mare Adriatico.

Conserva un grande attaccamento alla natura e alle tradizioni e qui il turismo non ha ancora trovato un grande sfogo. È un peccato perchè questa regione permetterebbe di trascorrere delle vacanze veramente uniche.

A Termoli per esempio potrete aprofittare di uno dei tanti alberghi. Ma non dimenticate di visitare anche il suo centro storico, che vi può mostrare la sua antica storia.

Oppure Montenero di Bisaccia, città antichissima, arroccata su di un colle e la sua piccola e stupenda spiaggia.

A parte la zona costiera, dove il mare è stupendo e il paesaggio il seguito di quello del vicino Gargano, l’entroterra può offrire bellezze uniche. Nasconde al suo interno città bellissime e ancora troppo poco conosciute, come Venafro.

Venafro ha un centro storico ricchissimo di arte e architettura stupenda, uno di quei paesi che ti entrano dentro e non ti lasciano più. Avrete modo di trascorrere delle vacanze indimenticabili. Vacanze all’insegna della natura, della tranquillità e del totale relax.